

Perchè scegliere un Tunnel in PVC amovibile?
Azienda di commercializzazione di prodotti chimici, con sede nella provincia di Bologna, ci affida la progettazione e costruzione di un Tunnel in PVC su “zavorre”, per lo stoccaggio del materiale in attesa di spedizione. Il Tunnel in PVC e tutte le coperture mobili “copriscopri”, rendono usufruibili le delle aree esterne che, senza copertura, risulterebbero inutilizzabili.
La struttura metallica del Tunnel in PVC è completamente trattata con zinco a bagno caldo, posizionata in adiacenza ad un fabbricato esistente ed in estensione verso il disponibile corridoio-piazzale.
La copertura mobile in pvc è progettata e costruita con due lati chiusi, il fronte ed il retro sono corredati da pareti mobili (tende scorrevoli in pvc) apribili a spinta manuale. Finestre a “zanzariera” sono inserite nel pvc per consentire maggiore areazione all’interno della copertura mobile. Il tunnel in pvc è mobile su ruote e scorrevole su idonei binari.
Tunnel in PVC su zavorre
Tutto il Tunnel in PVC è fissato su cordoli di cemento armato, posizionati alla pavimentazione come “zavorra“, quindi, di semplice sollevamento in caso di spostamento della struttura. Questa soluzione segue la flessibilità ed il continuo cambiamento delle esigenze di logistica di magazzino. Questa tipologia di Hangar amovibile, può essere, in qualsiasi momento, spostato e/o modificato in relazione alle esigenze del momento. Il prodotto si rende un vero e proprio strumento di lavoro al servizio delle continue esigenze di magazziono.
Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.



