
Perchè scegliete una Tettoia Mobile?
Importante società specializzata nel trattamento e smaltimento di rifiuti industriali, con sede nella provincia di Piacenza, ci affida il progetto di riqualificazione di un’area industriale, con l’obiettivo di trasformarla in sistema sostenibile.
Creare a tutti gli effetti un’area eco-sostenibile coperta da una “Green-Building” d’acciaio e PVC, una serie di Tettoie Mobili “copri-scopri” con copertura in PVC
Sono state lavorate tonnellate d’acciaio per realizzare questa costruzione di circa m². 3200; una vera e propria “foresta d’acciaio!”
Le Tettoie mobili e gli Hangar industriali sono rivestite da uno speciale tessuto di PVC autoestinguente riciclabile, resistente ad agenti atmosferici ed ai raggi U.V.
La copertura delle Tettoie Mobili è stata progettata pensando anche ad eventuali progetti futuri, tanto da realizzarli mobile e scorrevole su ruote e binari d’acciaio, una sorta di “copri e scopri” a cielo aperto.
Il progetto e la realizzazione sono rifinite da un insieme di raccolte delle acque meteoriche che defluiscono in una vasca raccolta ecologica e riciclabile.











Consulenza tecnica a 360°
Possiamo seguire il progetto in tutte le sue fasi, dal rilievo alla completa realizzazione.
I nostri tecnici sono istruiti per organizzare e gestire tutte le attività di lavoro, coordinati fra ufficio tecnico, produzione e cantiere.
Sei interessato ad una Tettoia mobile?
Vuoi aumentare lo spazio di magazzino?
Vuoi proteggere la merce e gli operatori dalla pioggia ed intemperie?
Non esitare a contattarci, saremo lieti di approfondire con te le tue idee!