
Perchè scegliere una Tettoia industriale in PVC?
Importante azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la produzione di fertilizzanti, ci affida per lo stabilimento sito nella provincia di Reggio Emilia, la progettazione e costruzione di tettoie industriali in pvc, con copertura mobile tipo “copriscopri”.
Un area di circa m². 2800 libera ed inutilizzata nella quale progettare e costruire delle tettoie industriali in pvc, collegate agli edifici primari esistenti. Le coperture mobili in pvc risultano a tutti gli effetti un estensione dei magazzini esistenti, nelle quali saranno destinate tutte le attività di logistica come, lo stoccaggio del materiale pronto per la lavorazione, per il ricevimento e spedizione, per le attività di carico e scarico della merce totalmente coperti e protetti da agenti atmosferici.
Sono state lavorate tonnellate d’acciaio per realizzare queste tettoie industriali in pvc: una vera e propria “foresta d’acciaio!”
Caratteristiche tecniche delle Tettoie e degli Hangar industriali
Le tettoie industriali in pvc sono calcolate per resistere al carico neve ed azioni del vento in relazione alla propria zona di collocazione. Tutte le tettoie industriali in pvc sono composte da acciaio zincato a bagno caldo. La copertura è composta da PVC autoestinguente, il rivestimento è resistente ad agenti atmosferici ed ai raggi U.V.
Le tettoie con copertura mobile in pvc sono corredate di porte automatiche ad apertura rapida, utilissime per lo spostamento da un ambiente all’altro degli operatori con mezzi di lavoro.
Il tetto delle tettoie industriali in pvc e di tutte le coperture mobili sono disegnati pensando anche ad eventuali progetti futuri, tanto da realizzarli mobile e scorrevole su ruote e binari d’acciaio, una sorta di “copri e scopri” a cielo aperto. Il progetto e la realizzazione sono rifinite da un insieme di raccolte delle acque meteoriche che defluiscono in una vasca raccolta ecologica.









