
Perchè scegliere un Hangar temporaneo?
Azienda produttrice di lame industriali, con sede nella provincia di Bologna, ci affida la progettazione e costruzione di un Hangar temporaneo su zavorre, un tunnel mobile “copri-scopri”, posato a pavimento mediante zavorre di cemento armato.
Un Hangar temporaneo è costruito con profili d’acciaio disegnati, progettati e costruiti per sopportare il carico neve e la spinta al vento secondo la zona di propria destinazione ed installazione. Tutta la struttura metallica di un Hangar temporaneo è fissata su cordoli di cemento armato (zavorre), il peso proprio delle zavorre consente al container il sicuro posizionamento a terra, senza vincoli fissi; le zavorre del container sono di facile sollevamento per un eventuale spostamento in qualsiasi momento e necessità.
La copertura di un Hangar temporaneo è realizzata in telone di PVC autoestinguente, posato e fissato alla struttura metallica del container mediante idonei e sicuri fissaggi. La parte frontale di un Hangar temporaneo è corredata di parete mobile (tenda scorrevole) apribile e chiudibile a spinta manuale. Questa tipologia di copertura in PVC è ideale soluzione per proteggere il materiale in fase di momentaneo stoccaggio, per il ricovero dei carrelli elevatori nella fase di carica delle batterie, oppure per qualsiasi altra necessità per aumentare lo spazio coperto e protetto dagli agenti atmosferici.




Consulenza tecnica a 360°
Possiamo seguire il progetto in tutte le sue fasi, dal rilievo alla completa realizzazione.
I nostri tecnici sono istruiti per organizzare e gestire tutte le attività di lavoro, coordinati fra ufficio tecnico, produzione e cantiere.
- Sei interessato ad un Hangar amovibile?
- Vuoi aumentare lo spazio di magazzino?
- Vuoi proteggere la merce e gli operatori dalla pioggia ed intemperie?
- Non esitare a contattarci, saremo lieti di approfondire con te le tue idee!