
Perchè scegliere un Hangar mobile?
Importante società norvegese conosciuta in tutto il modo per la produzione di attrezzature per l’agricoltura, ci affida la progettazione e produzione di un Hangar mobile “copri-scopri” scorrevole su binari fissati ad una fondazione di cemento armato. La copertura mobile è destinata a rendere utilizzabile un’area di deposito per la protezione del prodotti in attesa di spedizione.
Hangar mobile è costruito con speciali capriate d’acciaio zincate a bagno caldo e scorrevoli su binari; il prefabbricato “copriscopri” è completamente autoportante (self-supporting building) posizionato all’interno di un piazzale adibito a transito merci, deposito, arrivi e spedizione.
Questo Hangar mobile su ruote è stato progettato con lati apribili sulla lunghezza, la struttura portante è composta da robuste strutture d’acciaio fissate su fondazione di cemento armato. La parte frontale e posteriore sono corredate di pareti mobili di PVC ad apertura e chiusura manuale.
Il capannone mobile è rivestito da resistente manto (telo) di PVC autoestinguente, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.
Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.


Consulenza tecnica a 360°
Possiamo seguire il progetto in tutte le sue fasi, dal rilievo alla completa realizzazione.
I nostri tecnici sono istruiti per organizzare e gestire tutte le attività di lavoro, coordinati fra ufficio tecnico, produzione e cantiere.
Sei interessato ad un Hangar mobile?
Vuoi aumentare lo spazio di magazzino?
Vuoi proteggere la merce e gli operatori dalla pioggia ed intemperie?
Non esitare a contattarci, saremo lieti di approfondire con te le tue idee!