


Perché scegliere gli Hangar capannoni mobili?
Azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la produzione di cabine per mezzi industriali, con sede nella provincia di Modena, ci affida la progettazione e costruzione di un Hangar capannone mobile con copertura in PVC; uno speciale Hangar industriale ad uso magazzino.
Gli Hangar capannoni mobili, come tutte le coperture mobili industriali, sono a tutti gli effetti dei prefabbricati d’acciaio rivestiti da speciale PVC autoestinguente.
La parte superiore della copertura è realizzata con speciale telo di PVC di colore bianco. Questa soluzione è ideale per mantenere un ottimo livello di luminosità interna, senza l’obbligo di accensione di un impianto di illuminazione tradizionale durante il giorno.
Caratteristiche tecniche degli Hangar capannoni mobili
Tutti gli Hangar capannoni mobili, sono progettati e costruiti con profili d’acciaio dimensionati per sopportare un carico neve e la spinta al vento secondo la propria zona di collocazione.
La movimentazione di un capannone mobile copriscopri è garantita da un sistema a pantografi montati su ruote d’acciaio.
Le ruote si muovono su binari fissati ad una fondazione di cemento armato.
Gli Hangar industriali sono la soluzione ideale per aumentare lo spazio coperto in breve tempo, rendendo l’area idonea per lo stoccaggio del materiale e per tutte le operazioni di carico e scarico merce.
Tutti i capannoni mobili sono una garanzia di protezione della merce e del personale di lavoro, dalle intemperie e dagli agenti atmosferici
La parte frontale degli Hangar capannoni mobili può essere corredata di porte automatiche ad impacchettamento rapido verticale. Questa soluzione di chiusura industriale, consente facile movimentazione dei mezzi di lavoro in transito in entrata e uscita.
VERSIONI – apertura e chiusura
( Standard)

(Super – Compatto)


Accessori disponibili:
- finestre (oblò in PVC) trasparenti
- finestre tipo a “zanzariere” per areazione del locale.
- porta pedonale da mm. 1200 x 2150 completa di maniglione antipanico, maniglia, oblò
- porta ad impacchettamento rapido ad azionamento automatico.