
Perché scegliere un HANGAR apribile?
La soluzione ottimale per aumentare la superficie coperta è acquistare un Hangar apribile.
Le attuali dinamiche aziendali, sempre in continua evoluzione, richiedono per i progetti di logistica di magazzino l’inserimento di un Hangar industriale apribile. Questo prefabbricato industriale viene collocato facilmente in adiacenza allo stabilimento, così da creare in brevissimo tempo un comodo ampliamento di magazzino.
Il sistema prefabbricato di un Hangar apribile
Il sistema di produzione prefabbricato, consente di avere costi e tempi certi di realizzazione, quindi, ogni progetto segue un processo di progettazione e costruzione studiato per ridurre a zero qualsiasi tipo di imprevisto.
La produzione di un Hangar apribile è monitorata in ogni sua fase, a partire dal rilievo in cantiere, seguendo per la progettazione e costruzione, fino all’assemblaggio in cantiere ed il definitivo fine lavori.
Questo metodo consente di realizzare un tendo capannone mobile perfetto in ogni suo dettaglio, evitare imprevisti, ed avere il massimo rendimento nel utilizzo da parte dell’utilizzatore.
Hangar apribili: la soluzione ottimale!
Un Hangar apribile è utilizzabile come magazzino e deposito di materiali in transito, come ambiente adibito a magazzino portapallets (scaffalature industriali), come zona di carico e scarico della merce, come rimessaggio di automezzi, può essere anche utilizzato come ambiente ad uso produttivo.
Le destinazioni d’utilizzo di un tendo-capannone mobile risultano molteplici e perfettamente usufruibili per:
- industria,
- commercio,
- agricoltura,
- cantieri,
- industria aeroportuale,
- militare,
- sportivo.
Un Hangar apribile è costruito seguendo per il territorio italiano le attuali normative vigenti di costruzione N.T.C. (norme e tecniche di costruzione).
Ogni Hangar apribile è calcolato e dimensionato secondo la propria zona di collocazione. Il carico neve e resistenza alle azioni del vento sono attentamente verificate in fase di progetto, questo produce un prodotto solido, sicuro e durevole nel tempo.
La struttura metallica di un Hangar apribile è composta da elementi d’acciaio che, assemblati fra loro mediante l’ausilio di bulloni ad alta resistenza, rendono questa costruzione prefabbricata solida ed indeformabile. La struttura metallica è trattata con zincatura anti-corrosione.
La copertura è composta da teli di PVC autoestinguenti, confezionati su misura, coprono alla perfezione i tendo-capannoni mobili rendendoli anche esteticamente apprezzabili.
Gli Hangar apribili sono posizionati su di un sistema ruote-binario che consente, alla necessità, di ridurre la lunghezza totale anche fino all’80% (da verificare sempre in fase di progettazione in base alle dimensioni).
La movimentazione è possibile anche a spinta, su richiesta è disponibile anche un sistema di movimentazione a motore elettrico.
VERSIONI – apertura e chiusura
( STANDARD )

( SUPER-COMPATTO )

Immagini fotografiche







Accessori disponibili:
- finestre (oblò in PVC) trasparenti
- finestre tipo a “zanzariere” per areazione del locale.
- porta pedonale da mm. 1200 x 2150 completa di maniglione antipanico, maniglia, oblò
- porta ad impacchettamento rapido ad azionamento automatico.
Consulenza tecnica a 360°
Possiamo seguire il progetto in tutte le sue fasi, dal rilievo alla completa realizzazione.
I nostri tecnici sono istruiti per organizzare e gestire tutte le attività di lavoro, coordinati fra ufficio tecnico, produzione e cantiere.
Chiamaci!
Sei interessato ad una Hangar apribile?
Vuoi aumentare lo spazio di magazzino?
Vuoi proteggere la merce e gli operatori dalla pioggia ed intemperie?
Non esitare a contattarci, saremo lieti di approfondire con te le tue idee!