
Perché scegliere una copertura copriscopri mobile?
Importante azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la produzione di macchine movimento terra e trattori, per lo stabilimento produttivo nella provincia di Modena, ci affida un progetto per la copertura di una vasca di contenimento liquidi da lavorazione meccanica. Copertura mobile (tipo copriscopri mobile) studiata e progettata “su misura” e su specifica richiesta, per la protezione di un area di raccolta liquidi esausti.
Il tunnel mobile si adatta perfettamente alla situazione esistente, i binari, sui quali è possibile la movimentare la struttura, sono fissati alle pareti di di cemento che formano la vasca di contenimento liquidi esistente; ciò ha permesso una rapidissima installazione senza alcuna modifica di conformazione dell’esistente. Tutta la struttura metallica è rivestita da speciale manto (telo) di PVC autoestinguente. Applicazione studiata e progettata con l’obiettivo di per rendere più efficace ed economica l’installazione della copertura, ottimizzando i costi e portando al massimo il rendimento dell’investimento.
Questo progetto (tipo copriscopri mobile) permette di risolvere ogni problematica di copertura, ogni dettaglio e necessità sono valutati per il raggiungimento degli obiettivi e delle aspettative del committente.


Accessori disponibili:
- finestre (oblò in PVC) trasparenti
- finestre tipo a “zanzariere” per areazione del locale.
- porta pedonale da mm. 1200 x 2150 completa di maniglione antipanico, maniglia, oblò
- porta ad impacchettamento rapido ad azionamento automatico.