Perchè scegliere una Copertura per vasche di stoccaggio?
Importante azienda vitivinicola italiana, con sede nella provincia di Ravenna, ci affida il progetto per la costruzione di un capannone copri e scopri per la copertura di di vasche prefabbricate, adibite a deposito materiale.
Un capannone copri e scopri possiede i seguenti vantaggi: rapidità di montaggio e smontaggio, flessibilità di impiego, protezione di grandi aree non utilizzate, minore burocrazia per la richiesta e presentazione della domanda presso organi competenti. Queste, in estrema sintesi,
sono le doti che caratterizzano il capannone copri e scopri, le quali rispondono appieno alla crescente necessità di stoccare diverse tipologie di materiali.
Caratteristiche tecniche di un Hangar per vasche di stoccaggio
Il capannone copri e scopri viene realizzato con elementi d’acciaio che, legati fra loro, mediante saldatura e bullonatura, rendono il prefabbricato metallico stabile ed indeformabile, la protezione superficiale è garantita da zincatura a bagno caldo. Il capannone copri e scopri è mobile e retrattile mediante un sistema di scorrimento (manuale o in alternativa motorizzato) su ruote e binari.
La copertura del capannone copri e scopri è realizzata con telo impermeabile in PVC autoestinguente, rinforzato nei punti di maggiore usura. Il capannone copri e scopri può essere utilizzato con successo nei più svariati settori, come: agroalimentare, all’edilizia, all’industria, al comparto ambiente, ideale per realizzare depositi o magazzini per stoccare prodotti sfusi al coperto.
Le vasche prefabbricate trovano impiego in zootecnica per contenere liquami, nell’industria in impianti di depurazione e contenimento di liquidi. Sono costituite da elementi modulari, staticamente indipendenti, che permettono di realizzare vasche con fondo piatto o ribassato, entro o fuori terra. Le vasche prefabbricate si adattano perfettamente per essere coperte da un capannone mobile copri e scopri, così da completare una perfetta opera ed un ottimo investimento ed un efficace strumento di lavoro.
L’entrata e l’uscita del capannone copri e scopri prefabbricato sono collocate sui lati e complete di porte rapide automatiche ad impacchettamento veloce verticale.









