Istituto di istruzione professionale, con sede nella provincia di Modena, ci affida la progettazione e montaggio di un capannone mobile indipendente scorrevole su binari fissati alla pavimentazione di cemento. Il capannone mobile indipendente è collocato nel libero piazzale per la protezione di un area adibita a prove e dimostrazioni pratiche per scuola di istruzione professionale.
Capannone mobile indipendente con copertura in pvc tipo “copriscopri”, un vero e proprio magazzino, destinato al contenimento e protezione da agenti atmosferici di attrezzature di lavoro per l’insegnamento pratico dei mestieri professionali per l’industria e l’artigianato.
Il capannone mobile indipendente è composto da elementi d’acciaio dimensionati per sopportare l’azione della spinta al vento e del carico neve.
La copertura mobile in pvc è costruita su ruote d’acciaio e scorrevoli su speciali binari fissati alla pavimentazione di cemento. Il tunnel mobile è rivestito da resistente manto (telo) di PVC autoestinguente, una porta scorrevole di pvc (tenda scorrevole a spinta manuale) garantisce l’accessibilità all’interno del magazzino, la parte posteriore è composta da pvc irrigidito e teso con perfetta tenuta all’aria e alle intemperie. Capannone mobile indipendente completo di oblò trasparenti (non apribili) inseriti all’interno del telo di pvc per consentire una maggiore luminosità all’interno del capannone mobile.



