Azienda del settore lubrificanti industriali, con sede nella provincia di Milano, ci affida la progettazione e montaggio di un capannone mobile copertura in pvc copri-scopri, un tunnel retrattile scorrevole su binari fissati alla pavimentazione.
Costruito in aderenza all’edificio principale, consente un estensione dell’area coperta sfruttabile per l’utilizzo come deposito temporaneo del materiale, come zona protetta da agenti atmosferici durante le operazioni di carico e scarico da automezzo. Risulta agevole e comodo il passaggio dei mezzi di lavoro dall’edificio primario al capannone mobile copertura in pvc.
Un capannone mobile copertura in pvc è progettato secondo le caratteristiche della zona di installazione, tutti gli elementi d’acciaio sono progettati e dimensionati per resistere al carico neve e spinta al vento in relazione all’area di sua ubicazione.
Il binario sul quale sono alloggiate le ruote per l’eventuale movimentazione del capannone mobile in pvc, è posizionato sul pavimento di cemento armato e fissato con idonei tasselli meccanici.
Il tetto di questo capannone mobile copertura in pvc è stato disegnato e progettato a doppia pendenza, la copertura in pvc autoestinguente di colore bianco consente una maggiore luminosità all’interno del magazzino mobile in pvc.
Il rivestimento del capannone mobile è realizzato con copertura in pvc autoestinguente.
Nella parte frontale del capannone mobile copertura in pvc, è stata applicata una parete mobile (tende scorrevoli) apribile a spinta manuale, che consente un agevole e comodo utilizzo nelle fase di transito dei mezzi di lavoro.



